Rumors, la Real Sebastiani Rieti mette nel mirino due giocatori della Trapani Shark

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-06-2024/rumors-real-sebastiani-rieti-mette-mirino-giocatori-trapani-shark-600.jpg

Social

Secondo qunto riportato da Il Messaggero - Edizione Rieti, la Real Sebastiani Rieti avrebbe messo nel mirino due giocatori freschi di vittoria del campionato con la Trapani Shark. Si tratta di Joseph Mobio, già allenato da Rossi a Scafati, e di Rei Pullazi (nella foto), che potrebbe però essere confermato dagli Shark. Il club sabino, inoltre, sarebbe vicino a chiudere la trattativa con Ion Lupusor con cui si cerca di stringere i tempi per l'ingaggio. Riguardo il mercato queste sono le parole del Patron Pietropaoli, riportate dallo stesso quotidiano:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Sono ambizioso e dal primo giorno ho detto che voglio la serie A, ma bisogna capire che non ci vado da solo, ci va un’intera città. Per raggiungerla serve un binomio perfetto tra la squadra e altri fattori, come la tifoseria e le istituzioni. Per questo dal pubblico mi aspetto un passo in avanti a partire dagli abbonamenti. La critica deve esserci, ma se costruttiva, e alle istituzioni ribadisco che non esistono figli e figliastri. Adesso per quanto riguarda il discorso italiani la priorità restano i lunghi. Poi inseriremo più avanti anche un “3” italiano".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!