Trapani Shark, Valerio Antonini ''Mannion non verrà. Mi piacciono Abass e Tonut''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-06-2024/trapani-shark-valerio-antonini-mannion-verr-piacciono-abass-tonut-600.jpg

Social

Intervistato da Il Corriere dello Sport, il Presidente Valerio Antonini ha parlato della vittoria del campionato che ha riportato la Trapani Shark in Serie A dopo 32 anni. Queste alcune delle sue parole:

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

"Ora a cosa si punta? A costruire una squadra che possa competere per il top. Scudetto? Certo, e magari costruire una nuova storia, da Eurolega. Trapani disputerà le partite nel suo impianto, che ho ristrutturato, e poi sarà la formazione di tutta la Sicilia andando a giocare anche a Palermo, Catania e dove sarà possibile. Siamo un patrimonio dell'intera regione".

Sul mercato
"Qualcosa abbiamo già fatto, lo scoprirete presto. Non verrà Mannion. Giocatori che mi piacciono? Dico Tonut e Abass. Ma anche molti altri. Dedico l'impresa all'amico Maradona? Sì. La promozione di Trapani è come lo scudetto del suo Napoli. Il sud che si ribella allo strapotere del nord. Una gran bella storia".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!