Ufficiale, l'Upr Montemarciano diventa la S.S. Montemarciano Basket 1986

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-06-2024/ufficiale-montemarciano-diventa-montemarciano-basket-1986-600.jpg

Social

Ora è ufficiale: la Upr Montemarciano Basket diventa S.S. Montemarciano Basket 1986. La società in comune accordo con la polisportiva UPR (alla quale vanno i nostri ringraziamenti per aver permesso tale processo) ha acquisito il titolo sportivo dalla FIP e con esso tutto ció che coinvolge il settore giovanile e minibasket.

Il nuovo logo mantiene i storici colori sociali bianco-blu con l’aggiunta dell'anno di fondazione. Un rinnovato entusiasmo con un ritorno alle origini (logo e denominazione appunto) per ricordare la strada percorsa in quasi 40 anni di attività, che ci ha visto per lunghi anni battagliare nelle minors, come realtà consolidata nel basket marchigiano

Obiettivo: continuare con la stessa passione, strutturando la società allo scopo di raggiungere traguardi socio-sportivi ambiziosi.

Alcune novità anche nella dirigenza dove accanto a Simoncioni Samuele, entra a far parte come socio main-sponsor General Contractor, nella figura dell’Ing. Ciaccafava Daniele. Riconfermati i ruolo chiave del Dir. Generale Damiani Valerio, il DS Montanari Piersilverio ed il Team Manager Giachi Daniele. Le fila della dirigenza prosegue poi con Bertini Fabrizio, Tardioli Andrea, Paladini Emanuele e Paolinelli Niccolò.

Volendo puoi investire al rafforzamento del Settore Giovanile e Minibasket, oltre a sviluppare il percorso con la Don Leone Ricci Basket Chiaravalle tramite la MonteValle Academy, i dirigenti principali che seguiranno le gesta dei nostri giovani atleti saranno Paladini Lugi (Responsabile) e Piersantelli Roberto. A questa dirigenza presto potrebbero aggregarsi nuove e vecchie figure che hanno deciso (o stanno decidendo) di rientrare nel mondo basket Montemarciano.

Passione, dedizione e voglia di far crescere tutto il movimento cestistico sono i valori con cui la “nuova” realtà si presenta sul territorio, coltivando i sogni dei bambini affinché quest’ultimi un domani possano imitare le gesta dei loro idoli della prima squadra che parteciperà al prox campionato di Serie C come sicura protagonista.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: