
Coach Giorgio Contigiani ha commentato la sconfitta maturata sul campo, e poi ribaltata con uno 0-20 dal Giudice Sportivo (LEGGI QUI), dal Pisaurum Pesaro contro la Wispone Taurus Jesi. Queste le sue parole raccolte dall'ufficio stampa della società jesina:
"Abbiamo iniziato la partita con poca tensione agonistica e nervosa, troppo rilassati. Evidentemente le ultime tre vittorie consecutive non ci hanno fatto bene. Abbiamo subito 52 punti nei primi 20 minuti, cosa che non è assolutamente accettabile. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra pallacanestro, pur non essendo brillantissimi. Siamo risaliti da -15, ma nel finale un paio di errori non ci hanno permesso di completare la rimonta.
Ci siamo messi nella condizione di poter guardare più davanti che dietro, ma se questo ci fa ora abbassare la guardia siamo su una strada completamente sbagliata. Dobbiamo subito ritrovare l'approccio delle precedenti gare, e così dobbiamo fare da qui alla fine. Non commento il provvedimento del giudice sportivo perchè quello non riguarda il campo ed io parlo solo di ciò che accade in campo".