Vigor Matelica, coach Trullo ''Nel 4° quarto ci siamo completamente disuniti e non abbiamo reagito da squadra''

Così coach Trullo a fine partita:

«Nel quarto periodo ci siamo completamente disuniti. Loro hanno alzato ulteriormente la fisicità ma sapevamo che l’avrebbero fatto e non abbiamo reagito da squadra. Una partita che stavamo controllando, non una bella partita ma me l’aspettavo a pochi giorni dalla trasferta de L’Aquila, ma il quarto quarto è stato forse il peggiore della stagione, mi ha ricordato la prestazione di Teramo.

Da due mesi avevamo fatto notevoli passi in avanti, giocando sempre da squadra: questi ultimi 10 minuti non lo abbiamo fatto ed ecco il risultato, perché in un campionato così equilibrato se giochi così male perdi. Le assenze? Non voglio parlarne, anche perché conviviamo con queste situazioni da inizio anno. Il punto è che dobbiamo giocare meglio, soprattutto in questa fase. È chiaro che siamo un po’ in difficoltà con le rotazioni, ma non ne voglio parlare: mi interessa solo un atteggiamento che non mi è piaciuto.

Un brutto passo indietro che non mi aspettavo: era una partita che potevamo vincere, soffrendo ma che avremmo dovuto portare a casa. Dopo quella brutta partita a Teramo reagimmo con un paio di grandi prestazioni: se siamo la squadra che siamo stati finora dobbiamo reagire subito. Avremo poco tempo per preparare la trasferta di Cagliari, ma dobbiamo andare subito a riprenderci 2 punti importanti in Sardegna».

Fonte: ufficio stampa Vigor Matelica 

© Riproduzione riservata

https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: