Loreto Pesaro, coach Ceccarelli ''Ci faremo trovare pronti davanti al nostro pubblico. Dobbiamo preparare al meglio i playoff''

Coach Gabriele Ceccarelli ha commentato la vittoria conquistata nel turno infrasettimanale disputato prima di Pasqua dal Loreto Pesaro sul campo del Nuovo Basket Aquilano. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Abbiamo battuto una squadra che in casa propria è veramente un osso duro. Hanno perso diverse gare sul filo di lana ed è successo anche con noi. Li abbiamo rispettati, l'avevamo preparata bene. Loro sono partiti forte, ci siamo ripresi dopo l'intervallo, restando attaccati alla gara, recuperando nei restanti quarti. È stata una vittoria bella. Avevo chiesto ai ragazzi di tornare a sorridere in trasferta, di dare continuità ai risultati all'interno di una partita che profumava tanto di playoff: per posta in palio, pubblico e valore dell'avversario.

Siamo certi di chiudere nei primi tre posti della classifica, proveremo a raggiungere il secondo gradino ma per farlo dovremo superare la Stella Ebk Roma. Ci sarà da riscattare la sconfitta dell'andata, maturata nella capitale all'overtime. I capitolini sono quelli che hanno scalato più posizioni di classifica in questa seconda fase, erano partiti ultimi e ora sono quarti. Hanno dimostrato il loro valore. Vorranno vincere, noi ci faremo trovare pronti, davanti al nostro pubblico. Ci sono da preparare al meglio i playoff".

Photo Credits: Loreto Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: