
Il presidente della Valtur Brindisi Nando Marino ha parlato degli obiettivi della sua squadra e della stagione disputata sin qui. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Quotidiano di Puglia:
"Pensiamo solamente a noi stessi, per il resto vedremo. A fine serata tireremo la riga e vedremo in quale posizione saremo e quale sarà il nostro avversario nel primo turno dei Play-In. Tante occasioni perse? Ci siamo complicati la vita con le nostre mani, ma a questi ragazzi non possiamo rimproverare veramente nulla. Hanno dato in questa stagione nonostante le tante difficoltà incontrate nel corso del cammino.
Anche quest’anno, così come del resto la passata stagione, non ci siamo fatti mancare davvero nulla, hanno sempre gettato il cuore oltre l’ostacolo. A lungo andare, giocare in sette, al più in otto, pesa tantissimo, i ragazzi sono stati spremuti come un limone. Vogliamo raggiungere i playoff, lo vogliamo con tutte le nostre forze, e i ragazzi se lo meritano anche, e soprattutto, per tutto quello che hanno passato".