
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro al PalaDozza nel match del 2° turno di play-in di Serie A2 Old Wild West contro la Flats Service Fortitudo Bologna esce sconfitta per 94-85 e chiude qui la sua stagione 2024-2025. A fine match, l’analisi di coach Spiro Leka:
“Abbiamo pagato il primo quarto che ha segnato la partita; i loro lunghi ci hanno fatto male, come ad esempio Gabriel. Sul -7 abbiamo avuto l’ultima chance per tornare sotto ma Freeman ci ha puniti. Usciamo a testa alta, dobbiamo apprendere da questa partita anche in ottica futura. Abbiamo sbagliato troppi liberi e tiri da tre per il possibile -6. Quando sono arrivato, il 16 ottobre, c’era un gruppo di giocatori ma non una squadra.
La situazione era allarmante. Abbiamo iniziato un percorso di lavoro e poi la squadra ha intrapreso un bel ruolino di marcia. Prima eravamo destinati ai playout, il rammarico c’è per aver mancato l’accesso diretto ai playoff. Ringrazio i ragazzi per quanto fatto, il materiale umano è valido. Ora è troppo presto per fare delle considerazioni su questa stagione, faremo il punto con la dirigenza perché il nostro obiettivo deve essere quello di essere competitivi”.
Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni