D Regionale: il Taurus Jesi riparte dalla conferma dello staff tecnico

Iniziamo a presentare la prossima Stagione Sportiva Taurus annunciando la conferma di coach Paolo Filippetti che siederà ancora sulla panchina dei Tori di Jesi, continua dunque il feeling tra Società e Tecnico anconetano che, già da tempo, stanno allestendo il roster Taurus 2017/2018 che conterà più di una novità. L’intento è quello di fare ancora meglio dello scorsa Stagione nella quale il secco 3-0 subito in semifinale playoff dalla Sutor Montegranaro non deve far dimenticare il buon campionato disputato, che ha visto la presenza Taurus sempre tra le prime squadre della Serie.
Per i Tori il prossimo campionato avrà inizio domenica 1 ottobre con l’impegno fuori dalle mura amiche in quel di Urbania, neopromossa dal Campionato di Promozione.

Coach Filippetti così si esprime a tre settimane dall’inizio della preparazione atletica: “Con grande piacere affronto un’altra stagione con la maglia della Taurus, conscio che sarà una stagione ancor più difficile della trascorsa. Il livello tecnico dell’intero Campionato di Serie D si è alzato e ci saranno vari cambiamenti in squadra che richiederanno un lavoro di amalgama non indifferente. La Società vuole una squadra che combatta partita su partita e questo sarà il mio primo obiettivo: dare alla squadra lo spirito combattivo giusto che la Società pretende da noi tutti”.
Facciamo in bocca al lupo al riconfermato coach e ….. sempre alè Taurus !!!!

Ufficio Stampa Taurus Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!