Serie B Nazionale: il Porto Sant'Elpidio riabbraccia Fabio Lovatti

La Malloni Basket P.S.Elpidio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Fabio Lovatti il quale sarà a disposizione di coach Domizioli fino al termine della stagione.

Play classe 1989, Fabio non ha bisogno di presentazioni, la sua storia a P.S.Elpidio inizia nella stagione 2008/2009 quando a Novembre di quell’anno va a rafforzare la compagine di coach Padovano e la trascinerà poi fino alla sfortunata finale playoff con Budrio. Il ritorno in riva all’Adriatico si materializza nella scorsa stagione quando l’esterno sangiorgese, da sempre amatissimo dai tifosi, è uno dei protagonisti assoluti della prima parte di campionato, un’avventura però che s’interrompe sul più bello con la rottura del tendine d’Achille a Febbraio. Non privo di ostacoli il percorso rieducativo ma ora Fabio è pienamente ristabilito e seppur non ancora al 100% della condizione fisica potrà essere una pedina importantissima nello scacchiere di coach Domizioli.

Le prime dichiarazioni di Lovatti: “Sono felicissimo di tornare a P.S.Elpidio, qui mi sento a casa. Ringrazio la società per la grande opportunità che mi sta dando, conosco l’ambiente e già ho avuto modo di allenarmi con i nuovi compagni. Siamo una buona squadra, mi metto a disposizione del coach e tenteremo di nuovo di disputare un playoff da protagonisti. Sto ritrovando la condizione strada facendo, non è stato facile stare tutti questi mesi senza il campo ed il clima della partita. Torno in un derby – conclude Lovatti – una gara che si prepara da sola, ci teniamo a dare un’altra gioia al nostro meraviglioso pubblico che voglio ringraziare per la vicinanza che mi ha sempre dimostrato in questi mesi difficili”.

Marco Biagetti
Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!