D Regionale: Upr Montemarciano, ufficiale la conferma di Niccolò Paolinelli

Altra conferma in casa Egan UPR Montemarciano Basket che per la prossima stagione agonistica potrà contare sulle prestazioni dell'ala Niccolò Paolinelli. Classe '91, prodotto locale tanto da aver fatto con la maglia montemarcianese tutta la trafila delle giovanili fino a diventare capitano della prima squadra, Niccolò vuole fortemente riscattare la scorsa stagione conclusasi con un infortunio che lo ha privato di tutto il finale di campionato.
"Da gennaio scorso in poi Niccolò non ha potuto far parte delle rotazioni della squadra allenata da Simone Simoncioni. - afferma il Ds Samuele Simoncioni - Puntiamo sulla sua voglia di riscatto sperando di vederlo in campo al meglio della forma e sempre con lo spirito propositivo e positivo che lo contraddistingue; "Nik" lo scorso anno è stato chiamato anche a ricoprire il delicato compito di capitano e tale responsabilità lo ha arricchito, responsabilizzato e accresciuto notevolmente".

Soddisfatto della conferma di Paolinelli anche il nuovo allenatore David Luconi: "Ho allenato diverse stagioni or sono Niccolò nell'anno della promozione in D con Il Campetto Ancona - ha precisato il coach anconetano - e posso confermare che si tratta di un ragazzo non solo valido tecnicamente e tatticamente ma di una persona di grande positività e discrezione. Sono molto soddisfatto della sua conferma perché lui, assieme a Cardinaletti e Carbonari, rappresenta la continuità del progetto societario sul quale che abbiamo voluto costruire la nuova squadra".

Ufficio Stampa Upr Montemarciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!