Nel weekend il I° Torneo Città di Perugia, un anticipo del campionato che sta per iniziare

Sabato 29 e Domenica 30 settembre si svolgerà al Palazzetto di San Sisto il I° Torneo Città di Perugia di Pallacanestro, riservato alle categorie Serie D Regionale ed Under 18 maschili.
La Pallacanestro Perugia con l’organizzazione di questo torneo vuol dare il via ad una serie di iniziative che siano di promozione per gli amanti di questo sport e, al contempo, siano un banco di prova per le squadre iscritte a pochi giorni dall’inizio dei campionati. Un vero “Warm-up”! Nella griglia di partenza alcune società umbre con l’aggiunta di un gradito ospite, quale la squadra Senior del Basket Lecco.

Sarà l’occasione per le squadre dirette dal trio Breghi, Meucci e Pennacchi per testare i progressi fatti in questo primo mese di allenamento. Una maniera per mostrare ai tifosi le nuove “leve” che la Pallacanestro Perugia potrà utilizzare in questo anno sportivo, anche grazie al progetto “Pool Grifone Perugia”.
Oltre ai padroni di casa della Pallacanestro Perugia saranno del Torneo nel girone U18 Perugia Basket, Passignano e Foligno. Per la serie D in campo Pallacanestro Perugia, Lecco Basket, Perugia Basket e Pallacanestro Ellera. Inizio ore 15:00 di Sabato con la U18 (a seguire tutte le gare della giornata), finali U18 Domenica mattina e finali Serie D Domenica pomeriggio.Di seguito il programma ufficiale.

Calendario I° Torneo Città di Perugia - Palazzetto di San Sisto

Sabato 29/09

Ore 15:00 Sem. Under 18 Pallacanestro Perugia - Passignano Basket
Ore 17:00 Sem. Under 18 Perugia Basket - Basket Foligno
Ore 19:00 Sem. Serie D Regionale Pallacanestro Perugia - Lecco Basket
Ore 21:00 Sem. Serie D Regionale Uisp Palazzetto Perugia - Pallacanestro Ellera

Domenica 30/09

Ore 9:30 Finale 3°-4° Under 18
Ore 11:30 Finale 1°-2° Under 18
Premiazione

Ore 15:30 Finale 3°-4° Serie D Regionale
Ore 18:00 Finale 1°-2° Serie D Regionale
Premiazione

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!