Tragedia di Corinaldo, la Pallacanestro Senigallia ferma la propria attività nel weekend

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-12-2018/tragedia-corinaldo-pallacanestro-senigallia-ferma-propria-attivit-weekend-600.jpg

Social

La Pallacanestro Senigallia ha deciso di fermare tutta la propria attività giovanile prevista per Sabato e Domenica per rispettare il lutto cittadino proclamato in seguito alla tragedia accaduto questa notte a Corinaldo. Tra le gare rinviate c'è anche la sfida contro il Basket Fanum relativa al campionato di Serie D Regionale. Di seguito la nota pubblicata dalla società biancorossa:

"La Pallacanestro Senigallia partecipa al lutto cittadino proclamato in seguito alla tragedia della scorsa notte nella vicina Corinaldo e che ha colpito pesantemente la comunità di Senigallia. Le attività giovanili programmate per questo weekend sono pertanto annullate e rinviate a data da destinarsi. Tutta la Pallacanestro Senigallia, dal settore giovanile alla prima squadra, si stringe attorno al suo Thomas, e alla famiglia, facendogli un grandissimo in bocca al lupo e augurandogli di rimettersi in sesto quanto prima per poterlo rivedere presto in campo insieme ai suoi compagni. Forza Thomas!"

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!