La Vis Castelfidardo chiude il 2018 ospitando la Pallacanestro Acqualagna

Con il nuovo anno alle porte la Vis cerca il riscatto nella sua ultima uscita casalinga prima della lunga pausa delle feste natalizie, che terminerà il 12 Gennaio. Se la classifica non premia in modo evidente la squadra di coach Balestrieri, le prestazioni sul campo fanno invece sperare su una crescita del gruppo che nel 2019 porterà certamente risultati migliori.

Ma l’ultima fatica, è forse la più difficile. Al PalaFornaci, sabato, la Vis dovrà sfidare la squadra più in forma del momento: la Pallacanestro Acqualagna. Reduce da tre vittorie consecutive, e l’ultima in ordine cronologico contro la quotata Loreto Pesaro; Acqualagna è avversario da temere, con un roster molto ben attrezzato, tecnicamente e fisicamente. Coach Balestrieri proverà a complicare le cose alla formazione ospite, cercando di colmare con l’energia e con un basket ad alti ritmi, il gap tecnico.

I ragazzi dovranno tutti esprimere in campo il loro meglio, solo questa la via per agguantare quella che sarebbe la terza vittoria casalinga del campionato. Ancora indisponibile, nelle fila di Castelfidardo, Vasiliauskas per un infortunio alla mano. In questo turno sarà fondamentale l’appoggio del pubblico per accompagnare con tenacia gli sforzi del gruppo. Allo stesso tempo per il mondo Vis sarà una lieta occasione per scambiarsi gli auguri di Buone Feste.
Appuntamento per Sabato 22 Dicembre, ore 21.00, al PalaFornaci! FORZA VIS!

Ufficio Stampa Vis Castelfidardo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!