Una Robur Osimo rinforzata da Pozzetti e Monier fa visita alla Magic Basket Chieti

Banco di prova importante per la Robur Osimo, Job Just On Business, che Domenica scenderà a Chieti in una delle gare piu difficili del campionato. La formazione osimana infatti se la vedrà con la compagine allenata abilmente da coach Castorina, in una sfida che, complice anche gli ultimi buoni risultati della Robur, sa di playoff.

Gli abruzzesi dopo 15 giornate si trovano infatti in seconda posizione in graduatoria con 22 punti all'attivo. Chieti presenta sicuramente uno dei migliori roster di questo campionato, con ottime individualità e una forte coesione data dalla scelta della societa abruzzese di confermare in blocco la squadra della scorsa stagione, puntellandola con due elementi solidi ed affidabili come Musci e De Gregorio. Tra i confermati dalla scorsa stagione troviamo il lituano Povilaitis, leader offensivo della squadra con 14 punti di media e 7 rimbalzi per partita, Pelliccione, Di Falco, Mennilli, Masciulli, Alba, Italiano, che sta viaggiando ad una media di 13 punti con un ottimo 46% dalla lunga distanza. Per la Robur, questa, sarà una partita fondamentale per dare continuità a quanto di buono fatto in queste prime due partite del 2019 e cercare di allungare la striscia di risultati utili.

Allo stesso tempo servirà una prova ai limiti della perfezione per sbancare un palasport caldo come quello di Chieti , contro una squadra sicuramente in un ottimo stato di forma dopo la netta vittoria ottenuta la scorsa settimana a Montegrano. Sul fronte infermeria ancora assente Pierucci per il problema alla mano e il capitano David, mentre ci sarà l'esordio dei due nuovi arrivati Pozzetti e Monier che potranno dare una grossa mano.

La Robur anche in questa trasferta potrà contare su un buon numero di appassionati e tifosi che hanno colto l'invito della società e si sono iscritti al pullman.

Sono ancora disponibili alcuni posti per coloro che volessero seguire la squadra al prezzo di 20€ (pullman + cena).
Per info o prenotazioni:
Tommaso: 3924826608
Michele:3478443226.

Palla a due Domenica 20 Gennaio presso il Pala Santa Filomena di Chieti. Dirigeranno l'incontro i signori Forconi di Tolentino e Pisetta di Roseto degli Abruzzi.

Ufficio stampa Robur Basket Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!