Le pagelle di Treviso Basket - Latina Basket, Logan MPV, bene Imbrò e Tessitori, nei laziali Tavernelli ok

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-03-2019/pagelle-treviso-basket-latina-basket-logan-bene-imbr-tessitori-laziali-tavernelli-600.jpg

Social

Il Treviso Basket supera nettamente il Latina Basket con il punteggio di 100-78.

TREVISO BASKET

Tessitori 7,5
: Gara eccellente del lungo italiano della Treviso Basket. Tessitori domina sotto la plance bucando con estrema facilità la difesa avversaria. Partita perfetta al tiro dalla media distanza con 8 canestri realizzati su altrettante conclusioni tentate. In difesa il solito tosto Tessitori, come sempre uno scomodo cliente per gli avversari.

Burnett 6,5
: un primo tempo un po sottotono per Barnett che infila solo due punti tentando anche poche conclusioni. Cambia marca nella ripresa giocando decisamente meglio nonostante non riesca a trovare il fondo della retina. Chiude con soli due punti ma una seconda parte di gara buona condita da 4 assist.

Sarto SV
: entrato per pochi minuti

Lombardi 6,5
: match più che sufficiente per Lombardi che entra bene in partita fin dall’inizio viaggiando con discrete percentuali al tiro e dando filo da torcere in fase difensiva agli avversari di Latina.

Uglietti 7: apporto di fondamentale importanza per Uglietti che, etrnado dalla partita, gioca una grandissima gara guidando egregiamente in cabine di regia Treviso. Solo 2 punti per lui al termine del match ma numeri che non rispecchiano la partita decisamente più che sufficiente del giocatore di Treviso.

Logan 8,5
: a tratti incontenibile. Straripante da 3 con percentuali al tiro irrealistiche (6 su 8 dai 6.75) e giocate sensazionali. Un David Logan decisamente in forma che sembra di poter fare ciò che vuole in qualsiasi momento. E’ lui il miglior marcatore della squadra con 26 punti ed MVP della partita.

Alviti 6
: una prova sufficiente per Alviti senza dare troppo nell’occhio. Solo 3 punti messi a referto e 2 assist. Disputa una discreta gara in fase difensiva fornendo un importante apporto alla causa.

Chillo 6,5
: primo tempo decisamente sottotono per Alviti, l’atleta di Treviso tira male nei primi 20 minuti realizzando solo 3 punti. Meglio nella ripresa con qualche giocata in fase offensiva e una buona solidità nella metà campo difensiva. Chiude la partita con 7 punti e 6 rimbalzi.

Imbrò 8: uno dei migliori in campo insieme a Logan e Tessitori. Dominante in attacco con delle giocate di notevola fattura come la tripla da 9 metri a tabellone sulla sirena. Voto decisamente meritato per Imbrò che chiude il mathc con 20 punti (5 su 7 da 2) e 6 rimbalzi (non la specialità della casa).

Severini 5,5
: gara senza sussulti per Severini, tira poco (supper con percentuali discrete) dando fiato ai titolari. Un ottimo apporto dalla panchina in una gara in cui bisogna gestire il solco creato fin dal primo quarto da Logan e compagni.

Barbante SV
: il classe’99 di Treviso entra nel garbage time (nei 2 minuti finali), segna una tripla ed una quasi bomba (piede sulla riga) infuocando il pubblico travisano.

LATINA BASKET

Lawrence 6
: sufficienza obbligatoria per Lawrence che dal punto di vista realizzativo è il migliore della squadra insieme a Tavernelli. Prova non bellissima del play brittanico che non riesce a dare ritmo alla squadra complice alla la buona gara disputata da Treviso.

Carlson 6
: tante giocate per Carlson che è uno dei più attivi nel Latina Basket. Non una buona gara per lui dato anche il poco apporto da parte dei compagni. Sufficienza meritata essendo uno dei pochi che riesce ad impensierire la difesa travisana.

Hajrovic SV
: solo due minuti per lui durante il garbage time

Tavernelli 6: anche Tavernelli, così come per Clarcson e Lawrence, si prende la sufficienza piena in una serata decisamente storta per tutta il Latina Basket. Latina mai in partita ma con un Tavernelli che riesce a dare filo da torcere a Treviso. Chiude la gara con il 100% da 3, 3/3.

Cassese 5
: poche conclusioni provare per Cassese che chiude il match con 5 punti realizzati e un solo assist. Voto decisamente sotto la sufficienza con una partita senza sussulti.

Fabi 5,5
: partita sottotono sia in fase offensiva che in fase difensiva. Realizza 8 punti tirando con basse percentuali al tiro.

Baldassarre 4,5: tira con lo 0% dal campo (0/3 da 2 e 0/2 da 3), in difesa non trova le misure subendo troppo la vena realizzativa dei trevisani. In fase offensiva l’apporto è decisamente minimo con un solo punto messo a referto.

Allodi 5,5
: 8 punti in 21 minuti di gara per Giovanni Allodi. Cerca di far rifiatare i titolare ma non riesce mai a convincere durante il match.

Jovovic 5
: solo 7 minuti di gara per Jovovic che riesce a realizzare 5 punti senza però riuscire a incidere più di tanto sul match.

Cucci 5,5
: partita non eccelsa per Cucci, è senza dubbio uno dei migliori in campo per Latina. Chiude la gara in doppia cifra con 10 punti.

 

Ambrosin SV: solo due minuti per lui conditi anche da 2 punti

Cavallo SV: entra nel minuto finale a partita ormai conclusa

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!