Lo Janus Fabriano chiama a raccolta tutta la città in vista della sfida contro Pescara

Più volte la città di Fabriano ha dimostrato come il filo che la leghi alla pallacanestro sia indistruttibile. Più volte la sua fede è stata messa a dura prova e più volte si è rialzata più forte di prima. La nostra società domenica ad Ancona ha raggiunto il traguardo più alto della sua storia, conquistando l’aritmetica qualificazione ai playoff di un campionato nazionale. Ma siamo sicuri che il bello arrivi proprio ora.

Domenica 24 al PalaGuerrieri va in scena uno scontro che definire fondamentale ai fini della classifica finale appare riduttivo. Pescara è una squadra forte che al momento occupa le terza posizione in classifica, appena una sopra alla Janus. Vincere vorrebbe dire lasciare aperta una porta per la terza piazza, ma soprattutto mettere un mattone in più per ipotecare la quarta posizione ed il fattore campo nei playoff.

Negli ultimi giorni online sono apparse foto di un PalaGuerrieri stracolmo nella metà degli anni ’80, c’è venuta una gran voglia di invitarvi pubblicamente in modo da rendere nuovamente vivo quello spettacolo. Sarà un modo per festeggiare i nostri primi playoff nella terza categoria nazionale e per puntare al miglior piazzamento finale.

E rilanciamo: abbiamo mobilitato lo Janus Point di Sport4You a Fabriano per scontare il merchandising ufficiale ed invitare tutti ad indossare una tshirt (o una felpa) blu. Vorremmo colorare la Tribuna Nord e far sì che il PalaGuerrieri sia nuovamente un fattore per i nostri ragazzi. Abbiamo bisogno di voi. E allora condividete questo comunicato, invitate i vostri amici domenica e fateli innamorare di questo sport. Il nostro sogno un Palas caldo come ai tempi d'oro della pallacanestro fabrianese. FORZA FABRIANO!

Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!