La Valdiceppo Basket attende la visita della Magic Basket Chieti

La Sicoma Valdiceppo sfida la Magic Chieti. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta nell’ultima giornata del campionato e sicuramente la voglia di rifarsi sarà uno dei temi principali della partita. Gli abruzzesi guidati da Coach Castorina sono anche quest’anno una delle “big” del campionato. Ha nella guardia croata Samija e nel lungo Pelliccione i due punti di riferimento offensivi, sempre ben coadiuvati dall’ala Berlic e dal play Digiandomenico. Una squadra “nuova” rispetto a quella che l’anno scorsa è stata battuta dai nostri lupi al termine della serie di una semifinale davvero emozionante.

Coach Campigotto alla vigilia delle sfida vuole sottolineare due aspetti fondamentali nella preparazione della gara; il primo sarà la mentalità con la quale i nostri ragazzi scenderanno in campo ed il secondo sarà l’atteggiamento difensivo visto anche nella partita contro Lanciano ma solo per tre quarti di gioco; bè stavolta dovrà durare per tutti i 40′. Due aspetti che hanno caratterizzato il percorso della Sicoma fino a questo momento, dando la possibilità a Capitan Casuscelli e compagni di esprimere una pallacanestro veloce e divertente.

Il gruppo ha voglia di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa e andarsi a prendere due punti a Chieti, sarebbe davvero riscatto favoloso. Quindi non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi per la sfida di domani (Sabato) alle ore 20.30 alla Palestra Piana Vincolato di Chieti.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!