Virtus Assisi, coach Piazza ''Stiamo lavorando bene. A Foligno per testare i nostri progressi''

La Virtus Assisi si prepara per ripartire in campionato dopo la sosta forzata dell'ultimo weekend. Quercia e compagni sono attesi dal difficile derby sul campo della capolista Foligno. A parlare è coach Gianmarco Piazza:

"In questo turno di sosta i ragazzi hanno lavorato molto bene sia da un punto di vista fisico che tecnico tattico disputando anche un buon test amichevole. Purtroppo i risultati non sono arrivati e l'entusiasmo è normale che non sia dei migliori, ora dalla classifica possiamo chiedere ben poco nelle ultime 5 partite rimaste tra cui andremo ad affrontare squadre che occupano posizioni di vertice e sin da Domenica andremo a fare visita alla capolista Foligno.

Testeremo il nostro progresso di forma e spero che i ragazzi riescano a trovare quella fluidità in attacco e quell'attenzione in difesa che ci ha contraddistinto per tutto il girone di andata ma che ultimamente abbiamo smarrito. Credo sia indispensabile ritrovarci in campo, perchè solo lavorando insieme e duramente allenamento dopo allenamento e partita dopo partita potremo arrivare bene alla volata finale quando le partite conteranno veramente."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!