La Pallacanestro Trapani ospita Torino. Coach Parente ''Affrontiamo la squadra da battere, noi daremo il massimo''

2B CONTROL TRAPANI – REALE MUTUA TORINO
Dove
: PalaConad, Trapani
Quando: domenica 13 dicembre, 12.00
Arbitri: Tirozzi, Maffei, Morassutti
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37PkTqA

Daniele Parente (coach) - “A Treviglio potevamo gestire meglio alcuni possessi e nella seconda parte di gara non siamo riusciti quasi mai a sfruttare la nostra fisicità. Su Torino si può solo dire che è la squadra da battere e saranno vogliosi di vincere vista la sconfitta di Tortona. Da parte nostra continuiamo a fronteggiare enormi problematiche ma chiunque scenderà in campo darà il massimo”.

Gabriele Spizzichini (giocatore) - “Abbiamo molti rimpianti per la sconfitta di Treviglio perché c’è la consapevolezza che potevamo portare a casa la vittoria. Detto ciò non dobbiamo demoralizzarci e proveremo subito a fare il massimo contro Torino pur sapendo che affronteremo una squadra fortissima”.

Note - Non sarà della partita Matteo Palermo in esecuzione del provvedimento di inibizione comminato dal tribunale federale. Assente per infortunio Tommy Pianegonda.

Media - Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.  

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!