Pontevecchio Basket, Alessandro Del Pesce è il nuovo Responsabile Tecnico del settore giovanile

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-08-2021/pontevecchio-basket-alessandro-pesce-responsabile-tecnico-settore-giovanile-600.jpg

Social

Non c’abbiamo messo tanto a conoscerlo e volergli bene. Alessandro o meglio, “Fish” è arrivato a Basketacademy nell’anno più particolare e difficile della storia della pallacanestro Italiana e mondiale. La sua esperienza però è stata fondamentale nella ripartenza di tutto il movimento. Ha saputo adattarsi, con la solita pacatezza che lo contraddistingue e trasformarsi in campo dal punto di vista tecnico con tante e nuove idee stimolanti per grandi e piccoli. È diventato in pochissimo tempo un punto di riferimento per tutti i ragazzi e lo staff. Ora c’è da affrontare una nuova stagione che speriamo possa essere più agevole della precedente.

“Lascio ad Alessandro un ruolo che ho portato avanti per anni” le parole di Edoardo Casuscelli; “la sue esperienza in contesti importanti come quello della Stamura Ancona, con la quale ha partecipato a diverse Finali Nazionali giovanili, ricoperto il ruolo da assistente nei campionati Senior e conquistato uno scudetto nel 2019 nel circuito 3vs3, facevano parte del suo biglietto da visita. A Ponte San Giovanni, ha confermato le sue capacità, sia in campo dal punto di vista tecnico che fuori dal campo, come persona ed ora è pronto ad assumersi tutta la gestione tecnica del settore giovanile”. Poi conclude: “Sono sicuro che Alessandro porterà avanti questo ruolo con passione, serietà ed impegno, ingredienti necessari per far ripartire alla grande tutto il nostro movimento”.

In bocca al lupo Fish, e buon lavoro,noi non vediamo l’ora di iniziare! 

Fonte: Basketacademy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!