La Vasto Basket attesa dalla difficile trasferta sul campo della Magic Basket Chieti

Biancorossi impegnati contro un team di prima fascia, una trasferta difficilissima per gli uomini di coach Sandro Di Salvatore. Dopo la scoppiettante vittoria di domenica scorsa vs Pescara Basket, la Ge.Vi. Vasto Basket incontra sulla propria strada la Magic Basket Chieti. Un roster eccellente, quello del presidente Milillo che attualmente staziona indisturbata in seconda posizione a 10 pt lasciando l’intera posta in palio solo contro il Pescara Basket. Quintetto pericolosissimo quello dei nero verdi: fari puntati, senza neanche dirlo, sono su Darius Stonkus.

Lo straniero viaggia ad una media impressionante pari a 26.7 pt di media ad allacciata; terminale offensivo mortifero che sicuramente creerà non pochi problemi alle maglie della difesa biancorossa. Nella batteria dei lunghi, il duo Perez (Ex Formia e Angri) e Bergamo danno grandi garanzie nell’area pitturata. Lo spagnolo è il secondo miglior marcatore dei suoi con 20 pt di media mentre il classe 99 con 16 pt (nel derby vs la Teate ha messo a referto 26 pt) si classifica una solida presenza nel quintetto neroverde.

Non ha di certo bisogno di presentazioni il teatino DOC, un vero lusso per la categoria, Fabrizio Gialloreto. Il Play/Guardia classe ’87, dopo anni di A dil. E di Serie B (Chieti, Fabriano, Ortona) è approdato nella C Gold dando lustro al nostro campionato, l’autentica ciliegina sulla torta per la Magic Chieti. Coach Di Salvatore arriva al match in salute, con tre vittorie consecutive e una squadra sempre più in crescita. Di certo il match non è dei più semplici ma durante la settimana si è lavorato al meglio per arginare le bocche di fuoco neroverdi. Scenderemo in campo senza paura, con la voglia di regalare ai tifosi una nuova, entusiasmante, vittoria!

Fonte: Vasto Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!