Osimo, Michele Domesi ''Contro Foligno vittoria importante. Siamo molto soddisfatti dell'inizio di campionato''

Il Vice Allenatore Michele Domesi ha commentato la vittoria conquistata dalla Robur Osimo contro la Lucky Wind Foligno. Queste le sue parole che abbiamo raccolto:

"E’ stata una vittoria importante quella di domenica contro Foligno, una squadra sempre difficile da affrontare e con individualità importanti come Budrys, Rath e Mariotti. Non a caso è la squadra che ha vinto il girone umbro di coppa italia qualificandosi per le final four. In settimana avevamo preparato la partita studiando le loro caratteristiche e i loro punti di forza per provare a contenere il più possibile il loro gioco perimetrale. Per questo devo fare i complimenti ai nostri ragazzi perché hanno seguito il piano partita alla perfezione mettendo grande intensità in difesa e trovando ottime soluzioni in attacco.

Siamo molto soddisfatti di questo inizio di campionato. Nonostante le difficoltà iniziali di tesseramenti e infortuni (il nostro playmaker Brusadin è fuori dalla terza giornata), i ragazzi non hanno mai mollato, hanno dato sempre la loro completa disponibilità e per questo non posso che ringraziarli. Siamo un gruppo molto giovane e con poca esperienza a questi livelli, ma partita dopo partita stiamo migliorando e possiamo migliorare ancora molto, sia individualmente che di squadra. L’importante sarà continuare a lavorare intensamente in palestra settimana dopo settimana e sono sicuro che potremmo toglierci grandi soddisfazioni.

Domenica ci aspetta un’altra battaglia a Porto Sant’Elpidio. Loro sono una squadra con un quintetto molto esperto, con alcuni giocatori che hanno disputato campionati di categoria superiore. Sicuramente vorranno disputare una grande partita davanti al loro pubblico. Dovremo lavorare bene e con attenzione in settimana per farci trovare pronti. Per chiudere, voglio fare un grosso in bocca al lupo di una pronta guarigione al mio amico Andrea Morresi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!