Virtus Assisi, coach Piazza ''Derby vinto da chi è rimasto più lucido nel finale. Continuiamo con questa mentalità''

Coach Gianmarco Piazza ha commentato la vittoria conquistata nel derby dalla Virtus Assisi contro la Lucky Wind Foligno. Queste le sue parole raccolte al termine della partita:

"Contro Foligno è stato un derby non bello dal punto di vista realizzativo con tanti errori al tiro da entrambi le parti complici le attente difese messe in campo da ambedue le formazioni però caratterizzato dall'alta intensità fisica e agonismo. La gara si è decisa nel finale dove chi è rimasto più lucido ha avuto la meglio sull'avversario. Voglio ringraziare i ragazzi che stanno affrontando ogni partita come fosse una finale, sappiamo che stiamo disputando un'ottimo girone di andata ma siamo consapevoli che viste le vicissitudini di infortuni che ci accompagnano sin dalla prima giornata dobbiamo scendere in campo con questa mentalità.

Domenica andremo in un campo ostico come quello di Porto S.Elpidio dove troveremo di fronte un'altra squadra che come noi ha avuto in questa parte di stagione molti giocatori fermi ai box. È una squadra esperta, ben allenata con un giocatore (Boffini) che in questo momento è immarcabile ma noi dal canto nostro come sempre proveremo a dire la nostra nell'ultima gara prima della sosta natalizia".

Photo Credits: Virtus Assisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!