VL Pesaro, coach Banchi ''Non vedo urgenze di natura tecnica, ma siamo attenti a ciò che accade sul mercato''

Intervistato dal Corriere Adriatico, coach Luca Banchi ha parlato, tra le altre cose, sia del rendimento avuto dalla VL Pesaro nell'ultimo mese che del fatto che la società biancorossa è sempre vigile sul mercato. Queste alcune delle sue parole:

"Siamo stati capaci di lavorare con una buona attenzione e siamo riusciti a diventare un po' più competitivi. Il calendario ci ha messo di fronte squadre che non sono arrivate a quella gara al top della condizione psicofisica. Abbiamo cercato di tenere la barra dritta anche quando non arrivavano i risultati, si intuisce meglio l'identità del gruppo. Il merito è stato proseguire con coerenza in una corretta direzione, senza farci influenzare troppo dai risultati che non arrivavano anche se si intuivano i progressi. Non significa che dobbiamo considerare il lavoro completato, anzi guardiamoci dall'appagamento. L'innesto di Lamb ci ha permesso di alzare il livello, di gestire le assenze e avere alternative".

Sul mercato

"Nel 2022 si lavora con un mercato aperto e variabile, non essere attenti a ciò che accade significherebbe essere anacronistici. Nelle ultime due partite avevamo tutti e dieci i giocatori, non vedo urgenze di natura tecnica".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!