Il Pisaurum Pesaro riparte dal derby contro il Bramante. In forte dubbio l'esordio di Joel Myers

Dovrebbe svolgersi regolarmente domani pomeriggio il derby pesarese tra Pisaurum e Bramante, anche se tra le fila dei padroni di casa resta in dubbio l'esordio di Joel Myers. A confermarlo le parole di coach Maurizio Surico riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"Si penso che sabato si tornerà a giocare. Mercoledì sera avremmo dovuto fare un recupero, quello con Todi, la gara è stata rinviata. Se giocheremo il derby avremo sicuramente degli assenti, ma avremo il numero giusto per poter disputare il match. Io spero di diventare negativo con il tampone di venerdì e di conseguenza poter essere presente.

Myers è fermo da molti giorni, quasi un mese, a causa del Covid. E’ stato positivo ed è rimasto fermo più giorni di altri. Deve rifare la visita medica come il regolamento prevede non prima di 7 giorni dall’avvenuta guarigione. Potrebbe essere al limite con la data della partita per cui la sua presenza è in dubbio. Preferiamo riaverlo al meglio. Il campionato è molto lungo ancora".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!