VL Pesaro, Walter Magnifico ''Banchi? Forse solo Bianchini ha avuto lo stesso riconoscimento da parte della gente''

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, Walter Magnifico ha parlato della stagione della VL Pesaro. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Avere il maggior numero di giocatori possibili confermati significherebbe ripartire da una base, da un gruppo già affiatato e la crescita della squadra potrebbe avvenire in modo più rapido. Sono stato un atleta e so che sentirsi bene in un posto e sentirsi amati può avere un peso nelle scelte, al di là del fattore economico, chiaramente importante. Quindi spero che l’enfasi con cui hanno vissuto in città questo finale di stagione ci aiuti".

E Banchi?


"Il suo stato d’animo di partenza non era certo quello con cui ha terminato. A chi gli chiedeva chi te l’ha fatto fare, e se lo sarà chiesto anche lui nelle prime settimane, ha risposto il campo. Ha trasformato la squadra con le sue grandi capacità ed era felice di aver risvegliato la passione della città. Forse solo Bianchini ha avuto lo stesso riconoscimento da parte della gente e non credo che trascurerà quest’aspetto".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!