Cab Stamura Ancona - Basket School Fabriano: 74 - 41 , Giovanili > Under 13 Elite

Quarta vittoria di fila e striscia iniziale che prosegue per il gruppo 2006 del CAB Stamura nel torneo Under 13 Elite. Nella palestrina del Palarossini i boys di Cianforlini mettono al tappeto anche il Basket School Fabriano, avversario più che temibile che arrivava nel capoluogo con un bilancio in attivo di 2 vittorie in 3 giornate. Ma i biancoverdi non hanno guardato troppo all’avversario, hanno prodotto il loro gioco e con la loro proverbiale intensità hanno sin da subito messo i bravi rivali alle corde.

Già dopo i primi 10′ il gap era di 14 punti in favore dei locali (25-11) che alzavano il ritmo anche nella seconda frazione chiusa avanti 40-21. Nella ripresa ancora tanto CAB con il parziale del 30′ che parla chiaro: 54-33. Discorso match ormai chiuso e ultimo quarto utile solo per fissare il punteggio finale (74-41).
Primato in classifica ampiamente consolidato per la squadra di Cianforlini che rimane l’unica imbattuta insieme a P.S.Elpidio.

E nel prossimo turno (domenica 2 dicembre) è in programma proprio lo scontro diretto per eleggere chi, al momento, è la reginetta del campionato.

Tabellino CAB Stamura
: Virgili 10, Prosperi 4, Bora 10, Filippetti 10, Celiani, Virgulti 4, Loi 2, Giorgetti 5, Giombi 5, Balducci 13, Catana 11. All. Cianforlini - Ass. Recanatini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: