Cab Stamura Ancona - Metauro Basket Academy: 69 - 63 , Giovanili > Under 18 Regionale Gold

Ci prende gusto il CAB Stamura nel campionato Under 18 Gold. Dopo il colpo di Recanati arriva quello della “Falcone” contro il Metauro Bk Academy. I ragazzi di coach Ricci hanno avuto sempre il pallino del gioco in mano conducendo sempre la gara e anche con vantaggi considerevoli. Una leggera flessione nel finale ha consentito agli ospiti (seconda sconfitta in tre gare) di ridurre il gap ma rimane comunque una eccellente prestazione per i stamurini che stanno ribadendo ancora il loro stato di crescita.

Il match ha visto un primo tempo condotto dai locali sin dal primo quarto (24-19) con il CAB Stamura capace poi di chiudere a metà percorso sul 41-27. Nella ripresa il vantaggio dorico aumenta (58-40) per poi scendere sul 69-63 finale grazie a un calo di concentrazione che può starci ma andrà evitato in futuro.

Seconda vittoria su due partite e si guarda avanti. Prossimo turno, Real Basket Club Pesaro-CAB Stamura, in programma alla palestra di Montellabbate lunedì 12 novembre alle ore 18.20.

Ancona: Imperiale 2, Benedettelli 6, Della Bella 3, D’Amico 6, Farella 2, Latilla 14, Sequi 2, Castellani 2, Ramadori 8, Viezzoli 8, Sisani 5, Manieri 6. All. Ricci - Ass. Orlandini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: