Real Basket Club Pesaro - Cab Stamura Ancona: 0 - 20 , Giovanili > Under 18 Regionale Gold

Prima sconfitta stagionale per il gruppo CAB Stamura iscritto al campionato Under 18 Gold. La squadra di Paolo Ricci cade sul campo del Real Bk Club Pesaro al termine di una partita combattutissima che ha confermato il trend delle precedenti gare giocate dai biancoverdi. Una gara caratterizzata dal grande equilibrio in campo e dal fatto di aver giocato in un impianto del tutto inadeguato per poterci svolgere qualsiasi tipo di attività.

Passi il fatto di non avere a disposizione un tabellone elettronico (particolare comunque permesso dal regolamento), e giocare con il tavolo degli ufficiali di campo praticamente sopra la linea laterale, ma dover portare un ragazzo a fine partita al pronto soccorso, perchè nel sedersi in panchina si è lacerato un muscolo del polpaccio ferito da un ferro sporgente, non è assolutamente accettabile.

La partita è corsa via con due squadre a contatto costante. Parità nel primo quarto a quota 16, e dorici in vantaggio di 5 lunghezze all’intervallo (37-42). Nella ripresa i pesaresi riducono fino al 49-51 del 30′ e nasce un ultimo quarto ancor più intenso. Nel finale gli episodi decisivi premiano i locali che vincono la loro prima partita in campionato interrompendo la striscia negativa iniziale. Per il CAB Stamura primo stop che però grida vendetta.

Tabellino
: Ramadori 1, Latilla 19, Manieri 2, D’Amico 11, Viezzoli 13, Castellani 8, Rossi 2, Duranti 2, Sisani 4. All. Ricci Ass. Orlandini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

 


© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: