
Il primo quarto in sordina per le nostre ragazze, che subisco un parziale di 25-7. Nel secondo quarto, con un attenta lettura dei vantaggi e con una maggiore continuità di gioco, le Magiche rientrano in partita, chiudendo il primo period per 32-24. Nel terzo quarto, le nostre ragazze non mollano di un centimetro, tuttavia Roseto non lascia sconti, e chiude il terzo quarto per 51-40. Nell' ultimo quarto, causa anche la stanchezza, troviamo meno continuità dei giochi, che continuerà fino a fine partita sul 75-46.
Era sicuramente stata chiesta una prova di maturità a livello di gruppo da parte delle nostre ragazze e, rispetto la partita con la Yale Pescara in cui questo é mancato, hanno risposto positivamente, lottando su ogni pallone e fino all' ultimo. Le ragazze dei Coach Paci, Coccia e Pizzirani sono chiamate a continuare il lavoro con costanza e determinazione, in vista dell' obiettivo di miglioramento che ci si é imposti.
Panthers Roseto - Magic Basket Chieti 75-46
Panthers Roseto:
Magic Basket Chieti: Falasca, Torelli, De Massis 16, Tozzi, Madonna 8, Araneo 7, Filoni 2, Qurum, Sassano 1, Coccia 2, Di Lizio 8, Frate 2.
Parziali: 25-7, 32-24, 51-40, 75-46.
Ufficio Stampa Magic Basket Chieti