Pesaro Basket - Pallacanestro Acqualagna: 73 - 88 , Serie D Regionale > Girone B

La Pallacanestro Acqualagna passa con merito sul campo del Pesaro Basket con un ottimo finale di gara, e porta a casa la tredicesima vittoria stagionale, confermando il primo posto in classifica al pari del Loreto Pesaro. Primo tempo equilibrato e combattuto, con le due squadre sempre a stretto contatto, senza che nessuna delle due riuscisse a conquistare vantaggi degni di nota.

L'equlibrio è resistito anche nella terza frazione, con i ragazzi di coach Renzi che hanno sempre tenuto la testa avanti, seppur con vantaggi minimi. La svoltà è arrivata negli ultimi dieci minuti quando gli ospiti hanno allungato in maniera decisa conquistando un margine in doppia cifra che ha chiuso la gara. Nell'Acqualagna in quattro sono andati in doppia cifra, con una grande prova di Puleo che ha chiuso con 27 punti a referto. Nel Pesaro Basket il migliore è stato Baiocchi che ha firmato 22 punti.

Pesaro Basket - Pallacanestro Acqualagna 73-88

Pesaro: Corsini 7, Baiocchi 22, Polveroni 13, Zeppa 2, Nesti 14, Iannetti 3, Gennari, Tonti 5, Sorcinelli 7, Forzelin. All. Ercolessi

Acqualagna: Mancinelli 11, Tagliapietra 15, Postiglioni 6, Vicario 4, Bartoli 5, Donnini, Puleo 27, Cucchiarini 5, Battistelli 2, Muffa 13. All. Renzi

Parziali: 19-18, 20-24, 19-22, 15-24.
Progressivi: 19-18, 39-42, 58-64, 73-88.
Usciti per 5 falli: Forzelin (Pesaro)

Arbitri: Adami e Di Pinto

 


© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche: