DNC: il Porto Sant'Elpidio chiude il roster con due innesti under

 Quasi completato il roster della Ecoelpidiense 2012/2013. Confermati i senior Tombolini e Polidori, vicina la riconferma anche di Carletti, si aggiungono forze giovani e fresche al già competitivo team di coach Marco Schiavi. Esordio in prima squadra per Luca Postacchini, guardia classe 1995 proveniente dal settore giovanile locale che nella scorsa stagione ha ben figurato con l’under 17 della Sutor Montegranaro ed ha impreziosito la sua annata con alcune buone prestazioni in serie D con l’Elpidiense. Luca è una guardia tiratrice dall’indubbie qualità tecniche, uno degli elementi più futuribili del palcoscenico cestistico locale che per la prima volta si misurerà con una realtà senior.

Altra new-entry è Mauro Stacchietti, pivot di quasi 200 cm classe 1994. Anch’egli elpidiense doc Mauro ha iniziato col basket poco più di tre anni fa ma ha già fatto miglioramenti tali da guadagnarsi la chiamata in prima squadra. I tanti centimetri ed una mano abbastanza morbida lo aiuteranno ad entrare nelle rotazioni dei lunghi. Reduce da un’annata con l’under 19 locale, da molti allenamenti con la prima squadra e alcune apparizioni in serie D per Mauro sarà a tutti gli effetti il primo anno con la canotta biancoazzurra.

A tutti i giovani ragazzi elpidiensi che inizieranno questa nuova avventura, la Società augura una stagione piena di gioie.


Marco Biagetti

Ufficio Stampa Ecoelpidiense PSE

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!