Serie C Femminile: la Pall. Fabriano cade sul campo dell'imbattuta BluBasket Spoleto

BLUBASKET – FABRIANO 63 – 33 (11-8; 17-9; 16-6; 19-10)

Blubasket: Cardarelli 2, Fioretti 16, Servili 1, Marchettini 2, Cascioli 5, Polinori 2, Rosati, Angelini, Tizi 6, Petrini 18, Bucchi. All. Polinori

Fabriano: Pesciaioli 16, Pastorelli, Nuti, Paris 8, Mattioni 1, Mancini 2, Pascolini 1,Ciccolini 5. All. Conforti

Arbitri: Bianchini e Berlinghieri di Terni 

Non sbaglia la Blbuasket e resta in vetta alla classifica. La terza vittoria consecutiva arriva in casa con Fabriano. In un turno favorevole sulla carta, le arancio e blu non vengono meno ai favori del pronostico.

Dopo un primo quarto in cui le ospiti restano attaccante al treno spoletino, il divario si amplia col passare dei minuti. La compagine fabrianese, piena di passione per il gioco, ha il merito di onorare il campo fino all’ultimo. Da segnalare i primi punti a livello senior per la giovane ’98 Elisa Polinori e il top fra le grandi per Alessia Petrini che chiude con 18 punti seguita da Fioretti con 16.

Nota di colore, la partita è stata accompagnata dalla musica suonata da un folto gruppo di musicisti entrati al Palavecchio dopo appena 3′ di gioco. Gli spalti hanno così ospitato un trionfo di bonghi, digiruturu, trombe e sax sulle cui note hanno ballato anche le giocatrici nel corso delle pause di gioco. Uno spettacolo nello spettacolo.

www.spoletosport.it

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!