Serie C Femminile: la Millelire Fermano Basket passa sul campo del Basket 2000 Senigallia

BK2000 SENIGALLIA - MILLELIRE FERMANO BASKET 46-53 

PARZIALI:  19-11, 11-18, 6-16, 10-8

Iniziamo con il salutare il nostro capitano Elisabetta Angelini che dopo anni e anni ci saluta e approda in Veneto dove oltre a giocare rivestirà il ruolo di allenatrice nel settore giovanile, quindi IN BOCCA AL LUPO ELI!!

In panchina Sara Ficiarà per la Millelire a sostituire l’assente Carlo Boccolini, Simona Biagioli ancora assente e Acerbis ancora non in forma, in più durante il riscaldamento Alessandra Ricci si infortuna e va fuori, quindi tutta in salita.

Ed è stata così tutta in salita, a metà del secondo quarto sotto di 15 la Millelire come accadde lo scorso anno proprio in quel parquet, reinventa la partita, come al solito squadra compatta tutto cuore e Basket, dove la tecnica viene surclassata dalla voglia di vincere e dallo spirito di squadra.

I 23 punti di Silvia Quintili sono lo specchio della partita delle ragazze della presidentessa Frinconi, infatti pur avendo un infortunio al ginocchio, continua ad allenarsi e a non perdere una partita, e ripaga la fiducia dell’allenatore e delle compagne facendo una partita strabiliante.

Aspettando di recuperare Alessandra Ricci,  Acerbis e il rientro di Simona Biagioli, la Millelire si gode la prima vittoria stagionale, anche se, come per lo scorso anno meriterebbe un posto in classifica diverso, ma diamole tempo.

Prossimo appuntamento Sabato 30 Novembre ore 19:30  al Palasport di Porto Sant Elpidio, dove la Millelire Fermano BK  ospiterà il THUNDER BK MATELICA reduce da una sconfitta contro l’Olimpia Pesaro.

 

BK2000 SENIGALLIA: ZINGARETTI 17,AMEDEI 10, BONACCI 3,TRIFOGLI 6,LEO 6,CATTALINI 2, SAMPAOLESI 0, FORMICA 2,BERNARDI NE, MARCONI 0. Allenatore:  Nobili 

 

MILLELIRE FERMANO BK: MACALUSO 13,CIPRIANI 5,DINARO 5, RICCI NE, FORO' 1, QUINTILI 23, PRINCIPI 0, FRATALOCCHI 3, ACERBIS 3, MATTEUCCI 0. Allenatore: Carlo Boccolini

ARBITRI : MARINELLI   SALVATELLI

UFFICIO STAMPA MILLELIRE FERMANO BASKET

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!