C Regionale Playout: gara 3, la decisiva sfida tra Spoleto e Maior si giocherà Lunedì 28

Gara 3 si gioca lunedi. E’ stata ufficializzata nel pomeriggio la data della bella della serie playout tra Giromondo e Senigallia. Gli azzurro-arancio l giocheranno in casa, sul parquet amico del PalaRota a partire dalle ore 21.

Servirà un approccio diverso rispetto a quello mostrato nelle Marche due giorni fa. Troppi gli 86 punti concessi a Senigallia che ha schierato i due rinforzi dalla prima squadra di DNB Savelli e Cicconi Massi, autori di 40 punti in coppia. Un apporto assolutamente da limitare, assieme a quello di Locavo, incisivo in entrambi gli atti della serie. Attenzione, però, alla squadra di Galli che ha dimostrato di poter incidere con tutti i suoi uomini.

Può dire lo stesso anche la Giro il cui attacco ha chiuso a 78 segnati (e 5 uomini in doppia cifra) dopo i 99 di gara 1. Il problema, quindi, non è lì, ma nell’atteggiamento. Lo sa coach Bernelli, lo sa il gruppo. L’ultimo sforzo potrebbe archiviare la stagione con l’obbiettivo raggiunto. Il ritmo, l’intensità, la continuità sono le solite chiavi di volta.

www.spoletosport.it

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!