C Regionale: lo Janus Fabriano comunica l'interruzione del rapporto con Basket School Fabriano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-09-2014/c-regionale-lo-janus-fabriano-comunica-l-interruzione-del-rapporto-con-basket-school-fabriano-270.jpg

Social

La Janus Basket Fabriano comunica che e' stato annullato l'accordo di societa' satellite con la Basket School per volonta' di quest'ultima che il giorno 15 ha fatto pervenire una raccomandata richiedendone la cessazione.
L’unico e profondo rammarico sta nel non essere riusciti a costruire e lavorare insieme per un movimento e un settore che ci sta molto a cuore ma soprattutto e’ importantissimo per i ragazzi.
La Janus mettera' sempre a disposizione le proprie forze e prestera’ il proprio contributo per le societa' che hanno a cuore e lavoreranno per i giovani; Convinti che non importa chI lo faccia ma che lo si faccia e con i giusti principi.
Tutte le societa' sportive che fanno attivita' giovanile, infatti, saranno invitate alla prima di campionato Sabato 5 Ottobre in occasione del derby con Jesi per la presentazione delle squadre che rappresenteranno a livello giovanile Fabriano in tutte le varie serie e campionati, senza esclusione di nessuna o meglio nessun ragazzo che fondamentalmente e’ quello che ognuno di noi dovrebbe rappresentare.
Sono pertanto invitati: 

La Pallacanestro Femminile che da anni opera a livello giovanile occupandosi del settore femminile e che da quest'anno avviera' anche il minibasket per le piu' piccole,

Il Villaggio dello Sport che dal 2008 pratica l’attivita’ di minibasket maschile e femminile.

La Basket School che da 8 anni opera a livello giovanile e minibasket.

Tutto questo per far si che sia un giorno di festa, uniti sotto un unico nome, purtroppo astratto, “Passione” e far si che sia un giorno di gioia e divertimento.
Saranno aperte le porte del Palaguerrieri dalle ore 14.30, in attesa dell'inizio di Janus vs Jesi e della presentazione dei gruppi; Durante l’attesa si faranno gare e sfide individuali e di gruppo + un nutella party per tutti i ragazzi.
Inoltre la Janus ringrazia la Pallacanestro Senigallia e il Vallesina basket che hanno prestato le due squadre utili e indispensabili per assolvere le richieste della federazione e poter quindi disputare il campionato di C2. 

Appuntamento a Domenica 5 Ottobre e in bocca al lupo a tutti, con l'augurio di aver intrapreso e percorso la strada giusta e che sfoci in quelli che sono i valori che lo sport puo' e deve insegnare e trasmettere a un ragazzo!
A breve saranno pubblicate locandine dell'evento.

UFFICIO STAMPA JANUS FABRIANO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!