Prima Divisione Girone Grotte di Frasassi: i Titans Jesi sconfitti dal Bad Boys Fabriano

I Titans si devono arrendere anche ai Bad Boys secondi in classifica. Sapevamo che sarebbe stata dura e così è stato. Sappiamo anche che, in vista della prossima fase la squadra in questo momento è più concentrata sulla ricostruzione del gruppo che non sui risultati. La partita ha visto infatti un altro inserimento dell'ultimo minuto, Severini, che ha fatto il possibile per adattarsi in un solo giorno al nuovo sistema di gioco. Al suo ingresso è purtroppo corrisposta l'assenza di Borocci per problemi al ginocchio. Tutte queste continue fasi di assestamento ed un cambio di 3 su 5 titolari sono l'unico alibi per questa sconfitta che ha visto la squadra fabrianese tenere sempre e con merito sotto controllo il match. Ora, crediamo che con un pò di impegno possiamo solo migliorare questa situazione. Il campionato è ancora lungo. 

ASD TITANS BK JESI - BAD BOYS FABRIANO 40-65 

TITANS BK JESI: PANCALDI, MORRESI 4, PAPA 8, CASALI 1, TARABELLI, MATOS MATOS 11, SCARPONI 6, CANDOLFI 4, CAVALIERI 6, SEVERINI.

BAD BOYS FABRIANO: PALECO 7, CORSETTI 4, OTTONI 3, BERNARDINI 4, SAMPAOLI, SORRENTI 13, BONOMO 6, ALBERTI 8, MEARELLI 18, PASSERI 2.

UFFICIO STAMPA TITANS JESI

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!