Serie C Silver: quattro interessanti under completano il roster della Pall. Pedaso

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-08-2016/serie-c-silver-quattro-interessanti-under-completano-il-roster-della-pall-pedaso-270.jpg

Social

Chiuso il pacchetto dei senior con il ritorno di Meconi, l'Associazione Pallacanestro Pedaso comunica che Simone Stampatori, Luca Confaloni, Giammarco Capponi e Luca Menghini comporranno il gruppo degli under a disposizione di coach Camarri.
Stampatori (classe 1997) e Confaloni (classe 1996) sono prodotti del nostro settore giovanile, mentre Capponi (classe 1997) si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva con la nostra maglia.
La novità è rappresentata dal sangiorgese Luca Menghini (classe 1997), con esperienze nella Sangiorgese 2000 e nel Porto San Giorgio Basket.
Per tutti e quattro ci sarà l'occasione di provare a guadagnarsi qualche minuto in Prima Squadra, di mantenere alto il livello degli allenamenti e allo stesso tempo anche di fare esperienza disputando il campionato di Promozione con il Pedaso Basket sotto la guida di coach Matteo Ionni.

UFFICIO STAMPA PALL. PEDASO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!