Serie C Silver: comunicato stampa del Nuovo Basket Fossombrone

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-08-2016/serie-c-silver-comunicato-stampa-del-nuovo-basket-fossombrone-270.jpg

Social

In riferimento alle tante richieste di informazioni pervenute in questi giorni sul proseguo dell'attività cestistica a Fossombrone, vorremmo tranquillizzare partner, soci, tesserati e appassionati biancoverdi.

Da tempo stiamo studiando assieme al Comune di Fossombrone come proseguire al meglio il nostro cammino e siamo fiduciosi di trovare le giuste modalità. 
Abbiamo sempre mantenuto un filo diretto con l'amministrazione, che ringraziamo, e ci siamo mossi per cercare strutture nei comuni limitrofi solo per iniziare l'anno sportivo 2016/17, nell'attesa di svolgere alcuni interventi strutturali presso il Palazzetto dello Sport.
Con molta probabilità svolgeremo la preparazione atletica di agosto a Sant'Ippolito con la prima squadra (Serie C).

Sapevamo bene che la cessazione della convenzione tra Comune e Virtus, che ringraziamo per la gestione di questi anni, avrebbe comportato alcune complicazioni burocratiche. Nulla che non si possa risolvere quando l'unico scopo che muove le parti in causa è quello di permettere a tutti la pratica dello sport di cui siamo innamorati.

Non vogliamo che la nostra associazione sia utilizzata come oggetto del contendere tra parti politiche e abbiamo sempre dialogato apertamente sia con la precedente amministrazione, sia con quella attuale perchè per noi, prima di tutto, vengono le esigenze dei nostri soci e tesserati.
Stiamo lavorando per garantire che le attività giovanili e di minibasket, in partenza a metà settembre, si svolgano regolarmente a Fossombrone come avvenuto da sempre.

Guardiamo avanti con fiducia e con il sorriso in volto.

‪#‎forzafosso‬

Matteo Gelsomini
Pres.Nuovo Basket Fossombrone

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!