Under 14 Elite: la Pallacanestro Senigallia sconfitta in casa dalla Vuelle Pesaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-11-2017/under-14-elite-la-pallacanestro-senigallia-sconfitta-in-casa-dalla-vuelle-pesaro-270.jpg

Social

La Goldengas esce sconfitta dal confronto con la Papalini Pesaro, la formazione ospite della settima giornata di campionato under 14 Elite, ma con qualche buon segnale che non si vedeva da qualche settimana. Inizio di partita equilibrato con Senigallia che gestisce bene e attacca con concentrazione e determinazione. Pesaro rimane sempre a contatto cercando di alzare i ritmi ma il primo periodo è condotto bene dalla regia di Ciacci e dal buon apporto di Barucca e Fabbri.

Nel secondo quarto Senigallia praticamente non scende in campo. Pesaro alza l'intensità difensiva e il ritmo in attacco e le difficoltà che si presentano ai biancorossi finiscono con l'immobilizzarli. Gli ospiti ne approfittano e scavano un confine largo 19 punti che di fatto segna indelebilmente la partita.
Al rientro dagli spogliatoi però Senigallia finalmente mette in campo un atteggiamento positivo e attivo. Giocando un'azione alla volta la partita riprende senso e si vede generosità in campo, durezza ne i contatti e si vedono anche qualche buona collaborazione in attacco.

Ciacci e Fabbri sono coadiuvati dal prezioso apporto di Marini e Natalucci, e gli altri compagni prendono esempio dal buonissimo atteggiamento del secondo tempo che nel complesso si chiude 28-26 per Senigallia. Pesaro esce dunque meritatamente vittoriosa dal campo di via Capanna e Senigallia può già pensare alla prossima sfida con il bagaglio di esperienza più ricco dopo questa partita.

Pallacanestro SENIGALLIA - Papalini PESARO 51-68
(22-16 1-26 15-16 13-10)

SENIGALLIA
: Barucca 8, Bonfrate, Fabbri 15, Ciacci 15, Renzi 3, Marini 6, Franceschini, Bocci, Corleoni, Santarelli, Natalucci 2, Dante 2. All. Paialunga

Ufficio Stampa Pallacanestro Senigallia

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!