Serie C Silver: Il Campetto Ancona sfida il Basket Recanati in amichevole

Test amichevole di metà settimana per la Luciana Mosconi Globo che fa le prove generali in vista dell'importante match di domenica contro Nuovo Basket Fossombrone FAN ospitando sul parquet amico l'US Basket Recanati.

I dorici di Maurizio Marsigliani sono rimasti a guardare nell'ultimo fine settimana di campionato e vogliono tenere alto il numero dei giri del motore affrontando un avversario di categoria superiore come la squadra gialloblu leopardiana. Recanati è attualmente padrona del secondo posto del Girone C di Serie B e si appresta ad affrontare le ultime 6 giornate di regular season cercando di oleare alla perfezione i suoi meccanismi in vista dei playoff. Tre vittorie consecutive, 9 nelle ultime 10 uscite, il team allenato dall'anconetano Piero Coen dispone di un organico di grande valore con elementi di spicco e grande esperienza.

Nomi come capitan Attilio Pierini, Vincenzo Di Viccaro, Giorgio Broglia, Francesco Guarino, Gionata Zampolli, Yande Fall, certificano la bontà del roster leopardiano. L'amichevole sarà utile anche per inserire nei meccanismi della squadra Alberto Razzi, ala-piccola veneta, in quota under (classe '97) arrivato da una settimana alla corte di Coen dopo la prima parte di stagione vissuta in B a Isernia.

Per la Luciana Mosconi Globo un allenamento che servirà per alzare, e non di poco, il livello di difficoltà in previsione dei playoff lontani soltanto sei partite. Anche se si tratta solo di un test amichevole sarà davvero interessante vedere il comportamento in campo dei bianconeroverdi contro un avversario di livello abbondantemente superiore. Palla a due ore 19.00 (circa) al Palarossini.

Ufficio Stampa Il Campetto Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!