Serie B Nazionale: Basket Recanati, Martedì 24 Aprile cena insieme ai tifosi in vista dei playoff

Al fine di fare gruppo in vista dell’inizio dei playoff, l’U.S.Basket Recanati organizza una cena aperta a tutti i tifosi insieme a giocatori, staff e compagine societaria per martedì 24 alle ore 20:30 presso il ristorante “Passero Solitario” di via Gherarducci a Recanati. La cena “propiziatoria” avrà un costo di € 20,00 per gli adulti ed € 10,00 per i bambini fino a 10 anni. Il menù prevede due primi (uno bianco ed uno rosso), grigliata mista, contorni di insalata e patate fritte, crostate di frutta e caffè, acqua e vino bianco-rosso come bevande.

Sarà l’occasione per riunire tutto l’ambiente cestistico recanatese in vista di una post season che tutti si augurano essere ricca di soddisfazioni e… il più lunga possibile. Durante la serata ci sarà anche una piccola lotteria con premi vari.
Le prenotazioni si ricevono presso la sede societaria al PalaCingolani tutte le sere dalle 18 alle 20, domenica prima, durante e dopo la partiva vs Ortona, oppure telefonando al numero 368-3060348 (Giuliano).

Ufficio Stampa U.S.Basket Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!