Basket Estate: riaperte le iscrizioni per il Beach Basket 3vs3 Sprint di Porto San Giorgio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2018/basket-estate-riaperte-le-iscrizioni-per-il-beach-basket-3vs3-sprint-di-porto-san-giorgio-270.jpg

Social

Ad una settimana dall'inizio sono stata riaperte le iscrizioni per completare le categorie del Torneo che si svolgerà all'inizio di Agosto sul bellissimo campo del lungomare Sangiorgese. Ricordiamo le categori e le modalità di svolgimento del Torneo: le partite verranno disputate con due tempi da 10 minuti ciascuno nella versione Sprint tutto campo a due canestri, dalle ore 18,00 alle ore 23,30. La manifestazione comprende un Torneo Micro (2008 e seguenti) , MIni (2006 e seguenti) , un Torneo Allievi (2003 e seguenti) , un Torneo Junior Maschile (2000 e seguenti) , e open Femminile per tutte le età. Ciascun Torneo è suddiviso in due fasi distinte: una fase di qualificazione, ed una fase ad eliminazione diretta. La data di inizio e termine di ciascun torneo potrebbe variare in base al numero di squadre partecipanti.

Le squadre saranno composte da 3 giocatori più un eventuale sostituti (3+1) o (3+2). Il Torneo si concluderà con tutte le finali di ciascuna categoria il giorno sabato 11 agosto e con la premiazione di tutte le squadre. Per iscriversi basta inviare una mail all'indirizzo virtuspsg@gmail.com o un messaggio su facebook messanger a https://www.facebook.com/basketbeach/?modal=admin_todo_tour Il costo della iscrizione sarà di € 20,00 per ogni giocatore da versare al tavolo del campo di gioco , prima dell'inizio della prima gara della squadra iscritta.

Ufficio Stampa Virtus Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!