L'Ubs Foligno Basket cerca il riscatto nella trasferta sul campo del Pisaurum Pesaro

Torna in campo la Lucky Wind domani pomeriggio (ore 18.00) al palasport di Baia Flaminia in quel di Pesaro, città che vive di basket e che sarà il palcoscenico per il prossimo impegno dei nostri ragazzi. Avversaria di turno la Pisaurum 2000, fresca di vittoria ottenuta sul campo del Falconara e pronta a dare battaglia dopo aver perso all’ultimo tiro contro la Valdiceppo sul proprio campo, esattamente come è capitato ai biancoazzurri la settimana scorsa.

Guidata in regia dall’ottimo Cercolani che viaggia con una media di quasi 17 punti a partita e ben sorretta da un solido reparto di lunghi, tra i quali spiccano il capitano Vichi (11 punti e 9 rimbalzi) ed il roccioso Cecchini, giovane ma davvero tosto nelle battaglie a centro area, la squadra pesarese da anni gioca ad ottimi livelli nel campionati nazionali. In estate ha cambiato molto, portando nel suo roster giocatori di esperienza e abituati a categorie superiori come ad esempio l’esterno Sinatra, tra i più positivi e concreti in questo scorcio di campionato.

I falchetti hanno recuperato Camacho de Sà e Jacopo Anastasi lavorando bene in settimana e preparandosi ad una settimana fitta di impegni: dopo Pesaro infatti sarà la volta del turno infrasettimanale di San Benedetto dove si dovrà andare a recuperare la nota gara sospesa per black out. Il tempo di tirare il fiato e si tornerà ancora a Foligno per ospitare Falconara davanti ai propri sostenitori domenica 28 con inizio alle 18.00.

Ufficio Stampa Ubs Foligno Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!