Under 18 Silver: il Basket Fanum passa sul campo della Lupo Pesaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-12-2018/under-silver-basket-fanum-passa-campo-lupo-pesaro-600.jpg

Social

Si giocava alle 18:30 sul parquet della Lupo Pesaro la quinta partita stagionale per i nostri under 18. La squadra di coach Maurizio Marinucci si presenta quasi al completo assente solo Molo per infortunio. Inizia la partita e la squadra di casa sembra avere intensità maggiore e una lettura di gioco migliore rispetto ai fanesi, il tabellone a fine primo quarto parla chiaro, 22-19 per i padroni di casa. Nel secondo quarto il fanum prova ad aumentare il ritmo di gioco e a metà gara il punteggio dice 33-37 per gli ospiti.

Il terzo quarto i fanesi sembrano avere intensità maggiore e una mentalità diversa rispetto al primo tempo e capitanati dalla coppia Maltempi- Delmonte portano la parità sul +15 a fine terzo quarto, con il punteggio di 46-61 in favore dei fanesi. L’ultima frazione di gioco la squadra fanese prova l’allungo definitivo e Maltempi con 3 triple consecutive chiude definitivamente i conti portando la partita sul +31. La partita si conclude con il punteggio di 49-90.

Per il Fano da sottolineare le prestazioni di Maltempi e di Del Monte che conducono i fanesi alla vittoria rispettivamente con 30 e 22 punti. La prossima partita per i nostri under 18 sarà sul parquet di casa il 10 Dicembre alle ore 19:30 dove ospiteranno la Robur Falconara.

Tabellino
: Maltempi 30; Del monte 22; Giangiacomi 19; D’Orazio 10; Pigliapoco 3; Coacci 2; Catalani 2; Giommi 2.

Ufficio Stampa Basket Fanum

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!