La Loreto Pesaro chiude in maniera positiva il 2018, ma si separa da Andrea Bartolucci

Chiudiamo il 2018 con una bella vittoria sulla Stamutra Ancona(87-61) che ci ripaga di un periodo dove infortuni i contrattempi hanno minato la serenità del gruppo. 2018 anno interlocutorio, che ci ha visto in grande difficoltà, al limite della chiusura, poi grazie al concreto contributo di amici, appassionati e "vecchi" tifosi ci siamo rialzati e contiamo di arrivare dove meritiamo di onorare i nostri colori.

Purtroppo Andrea Bartolucci non è più un nostro giocatore: problemi di lavoro, uniti ad acciacchi fisici che non vogliono andarsene, hanno fatto si che Andrea mollasse il basket giocato. Lo ringraziamo per quello che ci ha dato unitamente al rammarico di quello che avrebbe potuto darci nel corso della stagione. Lollo Foglietti, anche lui per impegni di lavoro può, al momento, garantire la sua presenza, speriamo di averlo più avanti con maggior frequenza.

La sosta fino al prossimo 11 gennaio speriamo ci restituisca Denis Jovanovic guarito dai guai al polpaccio, è troppo importante per la squadra e le sue presenze a singhiozzo non ci stanno aiutando granchè. In ogni caso un grazie a tutti i ragazzi e alla guida tecnica, la squadra è nuova di zecca e miscelare tutto non è facile. A tutti, amici dirigenti compresi, un augurio sincero di buone feste e sempre Forza Loreto.

Pagina Facebook Loreto Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!