Prova di forza della capolista Cab Stamura Ancona a Senigallia

Una super partenza sistema subito le cose per il verso giusto e il CAB Stamura mette altri due punti nella classifica del campionato Under 15 Eccellenza. I biancoverdi di Ferri passano in maniera prepotente sul campo della Pall.Senigallia, formazione che prima della sfida valevole per la 6a giornata di ritorno aveva un bilancio in parità tra vittorie e sconfitte (7-7). Il CAB Stamura ha approcciato bene il match chiudendo già il primo quarto con un margine rassicurante (6-24). 

Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa entravano finalmente in partita e si aggiudicavano il quarto anche se il vantaggio stamurino all’intervallo aveva sempre un margine ragguardevole (26-40). Nella ripresa i biancoverdi riprendevano a mordere su entrambi i lati del campo e allungavano fino al 38-65 del 30′ mettendo ormai in freezer il risultato. Nell’ultimo periodo gli ospiti tiravano un pò il fiato permettendo ai senigalliesi di ridurre parte del distacco. Finale 56-75 e vittoria consecutiva nr.15 per l’Under 15 stamurina. Nel prossimo turno il CAB Stamura sarà ospite della Baia Flaminia di Pesaro per affrontare la VL Pesaro. Appuntamento a domenica 10 febbraio alle ore 11.00.

A margine dei fatti vissuti sul campo va sicuramente citato l’ottimo comportamento dei ragazzi in un fatto accaduto durante un loro momento extra-basket. Cinque atleti della squadra di Ferri, infatti, hanno soccorso un’anziana signora che si trovava in difficoltà dopo un’accidentale caduta nella centralissima Piazza Roma. I ragazzi stessi hanno chiamato l’ambulanza e hanno fornito i primi soccorsi alla signora assistendola fino all’arrivo dei sanitari. BRAVISSIMI RAGAZZI, in campo e fuori…!

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona
Pagina Facebook Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!