La Thunder Matelica cade a Roseto, si complica la corsa verso i playoff

La Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano perde la partita fuori casa contro l'A.S.D. Panthers Roseto con il punteggio di 71-61 e complica seriamente la possibilità di raggiungere i play-off in questo campionato di serie B. Infatti per raggiungere questo traguardo non solo servirebbero due vittorie sulle ultime due partite dal giocare, ma è necessario che il Pescara perda l'ultimo scontro contro Perugia.

Una prestazione alternate quella della Thunder contro Roseto, iniziano forte le nostre ragazze andando avanti anche di 10 punti, poi i due falli consecutivi di Franciolini A. costringono a richiamarla in panchina e la Thunder soffre ai rimbalzi. Roseto coglie l'occasione e, grazie anche a un pressing difensivo rende difficoltoso il lavoro dei nostri play.

La Thunder accorcia lo svantaggio, ma alla fine deve subire il gioco delle avversarie ed in particolare gli assoli del suo play. Il risultato finale non sorride alle nostre ragazze. Prossimo appuntamento, sabato 2 marzo sempre fuori casa contro l'Asd Antoniana 1966 Pall. Pescara. L'imperativo è vincere per continuare a sperare a meritare un posto tra le prime 4 ed accedere ai play-off. Forza Thunder!

A.S.D. Panthers Roseto - Thunder Basket Matelica Fabriano
71-61

Matelica
: Pecchia D. 7, Zamparini A. 10, Michelini G. 17, Franciolini A. 4, Stronati F. 2, Sbai S., Zito O. 2, Baldelli F. 13, Pecchia L. 4, Bernerdi B. 2, Ceccarelli G., Ricciutelli G. Allenatori: Porcarelli A., Costantini M.

Ufficio Stampa Thunder Matelica Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!