Verso il big match San Severo - Janus Fabriano, le disposizioni di accesso al palasport

Cestistica San Severo - Ristopro Fabriano è la gara valida per la ventisettesima giornata del Girone C della Serie B Old Wild West ed è in programma domenica 31 marzo, con inizio fissato per le ore 18.00. La Cestistica ha reso note quindi le disposizioni d'accesso al Palasport:

Luogo di gioco: Palazzetto comunale dello Sport "Falcone e Borsellino" sito in Via Castellana (zona Piazza del Papa/Via Castelnuovo)
Orario apertura al pubblico: ore 17.00
Costo biglietto: Intero 8 euro - Ridotto 4 euro. Ricordiamo infine che il biglietto ridotto è riservato ai nati dal 1999 al 2003 (previa esibizione di un documento di identità) e agli accompagnatori dei diversamente abili, ai militari ed appartenenti alle Forze dell'Ordine. Ingresso GRATUITO per i diversamente abili e i nati dal 2004 in poi, previa esibizione di un documento di identità.
Parcheggio custodito nei pressi della struttura per auto e mezzi al seguito. Auto non autorizzate non verranno introdotte nella struttura.
Ampio settore ospiti con 250 posti comodi.
E' attivo un servizio ristoro bar e caffetteria

Si ricorda che l’accesso al campo da gioco (parquet) è severamente vietato a tutti quei soggetti diversi dagli iscritti a referto, addetti al campo e funzionari FIP, sia prima, durante e dopo la gara. Ricordiamo inoltre che chiunque commetta atti di violenza che pregiudichi l’andamento della gara verrà denunciato alle autorità competenti.

Lorenzo Ciappelloni - Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!